- Home page
- Faq
FAQ
Domande generale sugli ordini
Si, le spese di spedizione sono a pagamento e costano 4,99€ per tutti gli ordini che non superano i 49€.
Per i cap disagiati il supplemento per la spedizione è di 15,00€
Per tutti gli ordini che hanno un importo superiore ai 49€ sono gratuite.
Non è possibile effettuare prenotazioni.
Dovrai inserire l'ordine quando sarai disponibile per la consegna.
Quando confermerai il tuo ordine riceverai subito una conferma d'ordine sul tuo indirizzo email e anche un sms, proprio per questo ti consigliamo di inserire un indirizzo e numero di telefono, corretto e che leggi usualmente.
Il numero di telefono può essere utilizzato anche dal corriere in fase di consegna, a maggior ragione ti consigliamo di inserire un numero di telefono corretto.
Se non hai ricevuto nessuna conferma d'ordine entro 24 ore, contattaci o su whatsapp al numero 0546 608 757 oppure alla email info@speedd.net
Possiamo annullare il tuo ordine fino a quando il magazzino non lo ha preso in carico per la preparazione e la spedizione.
Una volta che la preparazione è iniziata non possiamo più fermarla e di conseguenza neppure annullare l'ordine.
Possiamo modificare il tuo ordine fino a quando il magazzino non lo ha preso in carico per la preparazione e la spedizione.
Una volta che la preparazione è iniziata non possiamo più fermarla e di conseguenza neppure modificare l'ordine.
I tempi medi di consegna sono di 48/72 ore a seconda della zona di consegna.
Riceverai comunque tramite email un numero legato alla tua spedizione, che ti permetterà di cercarla sul sito di GLS (che è il corriere espresso che utilizziamo per spedire i nostri pacchi)
Accedi a questa pagina per capire dove si trova il tuo ordine > https://gls-group.com/IT/it/servizi-online/ricerca-spedizioni
Inserisci il numero della spedizione che inizia per L4 nell'apposito campo e clicca RICERCA.
Il tuo ordine può essere annullato prima della spedizione per questi motivi:
- Il prodotto che hai scelto non è disponibile
- Ci hai chiesto tu di annullare il tuo ordine
- Se hai fatto altri ordini con pagamento alla consegna e non li hai mai ritirati sei stato inserito in una lista di clienti che possono acquistare solo con pagamento anticipato (carta, paypal o a rate con scalapay)
Il tuo ordine viene spedito il giorno dopo la conferma sul nostro sito.
Ad esempio.
Hai comprato il giorno lunedì, il tuo ordine verrà spedito il martedì
Gli ordini del week end vengono spediti come segue:
- Ordini del venerdì = spediti il lunedì
- Ordini del sabato = spediti il lunedì
- Ordini di domenica = spediti martedì