Recesso e reso prodotti

Il prodotto arrivato non vi piace, non è della misura giusta o presenta dei difetti di fabbrica?
La nostra politica di reso e recesso prevede che se il cliente non è soddisfatto al 100% di uno qualsiasi dei prodotti ordinati, saremo felici di rimborsarlo.
Il cliente può esercitare il reso dei prodotti entro 14 giorni di calendario dalla consegna del pacco.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • si applica al prodotto acquistato nella sua integrità;
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti;
  • a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e suo contenuto), nei casi in cui la SPEEDD accerti la mancanza o la non integrità della confezione originale (scatola originale) e/o riconosca che le scarpe siano state indossate all’aperto.
In caso di reso per prodotto difettoso o prodotto diverso da quello ordinato sarà nostra cura inviare il corriere per il ritiro del reso senza nessun aggravio di spesa per il cliente.

Nel caso in cui la restituzione di uno o più prodotti comporti la perdita del diritto di spedizione gratuita (importo dell'ordine effettivamente acquistato inferiore a 49.99 €) dal rimborso del reso verrà detratto l'importo dei costi di spedizione standard di € 4.99.

ISTRUZIONI PER LA SPEDIZIONE DI RIENTRO
Per avvalersi del diritto di reso e/o di recesso seguite questi semplici passaggi.


1- Scaricare e compilare il modulo di reso (scaricabile in questa pagina)
2- Impacchettare gli articoli nel suo imballo originale e allegare internamente il modulo di reso. (obbligatorio ricevere il modulo compilato pena la non idoneità del reso)
3- Spedire il pacco all'indirizzo seguente:

SPEEDD
c/o Log Solution
Via Matteotti, 6 
24050 - Grassobbio (BG)

Ti raccomandiamo di usare una spedizione tracciata, perché non ci assumiamo alcuna responsabilità per i resi persi o ricevuti in ritardo.
Una volta che il reso è rientrato in sede, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni, e se idoneo SPEEDD rimborserà al consumatore la somma già pagata solo ed unicamente per il bene restituito (le spese di contrassegno non vengono rimborsate). Il rimborso viene effettuato tramite bonifico bancario per gli ordini pagati in contrassegno o con bonifico, con storno della transazione elettronica per gli ordini pagati online, entro 14 gg lavorativi dalla data di rientro in sede della merce, come da normativa vigente.

Qui puoi trovare il modulo di reso pronto per essere stampato nell’eventualità fosse andato perso l’originale presente all’interno della spedizione ricevuta:

SCARICA IL MODULO DI RESO

 N.B. Il codice prodotto lo potete trovare sulla scheda del prodotto che avete acquistato alla voce BARCODE, sotto la foto grafia della scarpa. 

 

PER TUTTI GLI ORDINI EFFETTUATI A DICEMBRE SARÁ POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO FINO AL 4 GENNAIO 2024