Le scarpe calde e cool del 2022
L'inverno è ormai alle porte e, ognuno di noi, deve abituarsi di nuovo a combattere il freddo. Che sia per andare al lavoro al mattino, uscire con gli amici alla sera o andare a scuola è necessario ricominciare a vestirsi sempre più pesanti. Spesso, però, questo non va d'accordo con la comodità o con la moda in generale, soprattutto in ambito di calzature, di qualsiasi tipo. E' sempre difficile trovare delle scarpe, che siano da uomo o da donna, che riescano a combinare bellezza, comodità, gusto ma, soprattutto, la capacità di tenere i piedi al caldo con qualsiasi condizione ambientale.
Cerchiamo di chiarire quindi quali siano le scarpe uomo o scarpe donna che ci faranno superare questo inverno imminente al meglio, dai grandi classici che non passano mai di moda fino alle novità del momento.
UGG
Cerchiamo di chiarire quindi quali siano le scarpe uomo o scarpe donna che ci faranno superare questo inverno imminente al meglio, dai grandi classici che non passano mai di moda fino alle novità del momento.
UGG
Difficile dire se questo marchio possa fare parte degli evergreen o della moda del momento, quasi sicuramente di entrambe le categorie.
I loro stivali Classic sono da anni presenti negli armadi di moltissime ragazze o comunque tutte, almeno una volta, hanno fantasticato sul possederne un paio. Sono entrati nell'olimpo della moda, soprattutto negli ultimi anni, grazie ad una moltitudine di modelle ed influencer che li usano quotidianamente e in qualsiasi occasione. Che sia per una passeggiata in centro o un comodo pomeriggio in casa, la cosa certa è che la pelliccia interna riuscirà a tenerci al caldo anche nelle giornate più fredde. Immancabili, questo inverno, anche i nuovi modelli di ciabatte, con suola alta o bassa, pratiche e super cool.
ADIDAS
Indubbiamente Adidas è entrata di diritto nella categoria di marchi che resteranno immortali. Che siano scarpe da ginnastica o addirittura da trekking, è sicuro che si riuscirà a trovare un paio adatto a noi. In fatto di moda sanno sempre come reinventarsi. Molti dei loro modelli più recenti sono rivisitazioni di altri sul mercato già dagli anni 80. Non solo, peró, vengono prodotte Stan Smith e Superstar, anzi. Un nuovo e sempre più innovativo reparto dedicato a scarpe e scarponcini da montagna riesce a rubare sempre più cuori. Il percorso è simile a quello dei colleghi di Nike, anche loro capaci di reinventarsi nel campo delle calzature invernali e resistenti ad ogni tipo di terreno e temperatura. Sicuramente scegliendo un paio di Adidas o Nike si va sempre sul sicuro, la comodità è d’obbligo per loro e collaborazioni incredibili con i marchi più importanti della moda del momento riusciranno a dare un tocco in più all’inverno che sta arrivando.
MOU
Da considerare come i grandi rivali degli UGG, questi stivaletti in camoscio, negli ultimi anni, sono stati grandi protagonisti delle copertine di giornali di moda e delle nostre home dei social network. Tutti sembrano essere pazzi per questi modelli, che siano bassi, alti, dalla suola in gomma rialzata o classica. Le cuciture a vista che rivestono tutti i contorni dello stivale e uniscono le sue varie parti sono inconfondibili, un vero e proprio segno di riconoscimento per non passare mai inosservati.